Condividi il sito sul Social Network "Facebook"...

Fan Page "Download Film (GRATIS)" su Facebook:

mercoledì 2 novembre 2011

Scary Movie 4 (2006)

Trama
Shaquille O'Neal e il dottor Phil sono intrappolati in un bagno, dove un pupazzo (parodia di Jigsaw di Saw - L'enigmista) li sottopone a un sadico gioco: seppur incatenati ai piedi, devono trovare entro 120 secondi l'antidoto al gas nervino che egli sta iniettando nella stanza. I due, nonostante riescano a trovare un modo per afferrarlo, non fanno in tempo e periscono al veleno iniettatoli dal pupazzo. 
Cindy Campbell va a trovare Tom (Scary Movie 3) che, per colpa di un viagra e di un gatto, cade giù dal terrazzo morendo. Nel tentativo di trovare lavoro, la donna viene assunta come badante della vecchia e catatonica signora Norris: la casa dell'anziana, però, è infestata da un'oscura presenza. Vicino da casa della signora è Tom Ryan, impiegato portuale divorziato e padre imbranato di Rachel e Robbie. Dopo un disastro da lui stesso causato, è afflitto da rabbia e depressione, consolato solo dagli amici (i due rapper di Scary Movie 3): nel frattempo, è arrivato per lui il giorno di custodia dei ragazzi, che non sono affatto entusiasti all'idea di passare il weejend col padre. Cindy, turbata dalla misteriosa presenza che aleggia in casa Norris, lo incontra, innamorandosi subito di lui: il sentimento è ricambiato. Lei gli racconta della tragica fine del matrimonio con George, con cui si era sposata nel film precedente: durante un incontro di boxe, di cui Cindy era la campionessa, la donna, per un suo errore, aveva rischiato di morire. George, per salvarla, era morto, ma l'incidente aveva scatenato una reazione a catena.
Più tardi, una tempesta si abbatte sulla città (come ne La guerra dei mondi): i due vicini sono costretti a separarsi ognuno per la propria strada: come si verrà poi a sapere, si tratta di un'invasione aliena. Cindy corre in casa e lì incontra il fantasma del bambino giapponese che infesta l'abitazione (come in The Grudge). Lui sa come far cessare l'invasione aliena, e le dice soltanto di "seguire il cuore". Tom fugge con Robbie e Rachel, diretto alla casa dell'ex moglie. Cindy intanto incontra la sua vecchia amica Brenda, e le due si dirigono verso un luogo sicuro.
Le due amiche rubano un'auto e cercano il villaggio indicatogli dal fantasmino (villaggio che assomiglia in tutto e per tutto a quello di The Village). Quando arrivano, vengono catturate, e condannate a rimanere lì a vita. Ma le due conoscono il capo del villaggio, che si rivela essere il patrigno del bambino fantasma e che in seguito viene ucciso dallo scemo del villaggio. Un'invasione di belve si abbatte sulla cittadina, ma si rivelano essere finte. Intanto, Robbie scappa, estasiato da quella folle guerra. Durante l'invasione, il presidente degli USA cercherà di combatterla con conseguenze esilaranti nel corso del film. Tom allora porta Rachel con sé in un capannone, ospitati da un uomo misterioso. Però, sia Cindy e Brenda sia Tom e i figli vengono rapiti e caricati dentro al TriPod, macchina aliena.
I tre si ritrovano nel bagno iniziale, dove il sadico pupazzo inserisce dei meccanismi ai corpi dei tre e offrirà a Cindy l'opportunità di salvarsi. Cindy riesce a liberare se stessa e gli altri e scopre, grazie ai consigli del fantasma, una foto che svela che il pupazzo è il vero padre del bambino, e scopre anche che il bambino è morto schiacciato da un obeso durante la strage dell'incontro di boxe in cui il marito di Cindy aveva perso la vita. Intanto Tom, per salvare i figli, sta per essere ucciso dalle trappole infernali del pupazzo, il quale però lo libera pentito per tutti i delitti che ha commesso per vendetta. Tutti sono salvi, l'invasione ha fine, Cindy e Tom ora sono assieme, Brenda e il fratello del pupazzo hanno avuto un figlio.
Il film si conclude con un'intervista a Tom durante l'Oprah Winfrey Show, al quale è stato invitato in qualità di "uomo che ha salvato il mondo". Durante la trasmissione Tom, eletrizzato dall'amore che prova per Cindy, si comporterà in maniera alquanto "bizzarra" (questa scena è una parodia dell'intervento di Tom Cruise alla puntata del 23 maggio 2005 del medesimo show).

Link eD2K: Download_Scary_Movie_4

Nessun commento:

Posta un commento