Una troupe cinematografica parte su una chiatta fluviale per realizzare un documentario all'interno della foresta brasiliana. Ne fanno parte l'antropologo Steve Cale, la regista Terri, l'operatore della macchina Danny, il tecnico del suono Gary, la produttrice Denise ed il vanitoso attore di successo Warren Westridge. L'obiettivo è la ricerca del leggendario popolo degli Indios Shirishama, ed a guidare l'imbarcazione c'è un locale: Mateo.
Il viaggio comincia e, dopo qualche tempo, il gruppo incontra un uomo, Paul Sarone, bloccato a bordo di una barca senza equipaggio. Viene fatto salire e, informato dello scopo del viaggio, si offre di fare la guida, dicendosi molto esperto dei luoghi. Intanto Gary e Denise hanno instaurato una relazione e vanno nella fitta foresta ma vengono attaccati da un cinghiale che viene ucciso da Paul. Il giorno dopo il Dr. Cale in un'immersione subacquea rischia la vita: viene trovato un insetto velenoso all'interno della bombola e quindi nella bocca. In realtà è stato Paul ha mettere l'insetto nella bombola, per usare come scusa per tornare indietro, infatti ha un motivo personale per ridiscendere il fiume: trovare un letale Anaconda lungo dodici metri, un predatore diventato leggendario.
A poco a poco, emerge il carattere violento e cattivo di Paul, che prende il sopravvento di tutti. Quando appare l'animale, si scatena una lotta senza escusione di colpi, e per primo morirà Mateo, poi Gary che si scopriranno essere entrambi a patti con Paul. Senza un comandante, Westridge si offre nuovo capitano imparando a guidare la nave. Arrivano poi, al punto dove Paul voleva arrivare, qui Denise viene uccisa dal bracconiere mentre Westridge viene morso mortalmente alla testa dal serpente. Dopo che l'Anaconda viene eliminato, Danny e Terri, incontrano un nuovo Anaconda che uccide Paul e che sta quasi per uccidere Terri, ma Danny arriverà in tempo a salvarla e ad uccidere l'Anaconda. Infine resteranno soli in uno scenario silenzioso ed irreale a filmare il popolo Shirishama che si è fermato sul fiume.
Link eD2K: Download_Anaconda_[1997]
Link eD2K: Download_Anaconda_[1997]
Nessun commento:
Posta un commento